THE DEFINITIVE GUIDE TO CARLOTTA DESSI

The Definitive Guide to carlotta dessi

The Definitive Guide to carlotta dessi

Blog Article

The signature this early morning about the 120th anniversary on the massacre of employees that resulted in the first normal strike in Italy

Mario Giordano, el conocido presentador que ha trabajado en multitud de ocasiones con Dassi, ha seguido contando con ella en el plató como invitada estos últimos meses para darle todo su apoyo y afecto.

Carlotta Dessi fue una destacada periodista italiana, reconocida por su compromiso y dedicación en el campo del periodismo televisivo.

La sua ultima apparizione televisiva era stata lo scorso dicembre proprio nella trasmissione condotto da Giordano su Rete4. Era appena stata dimessa dall'ospedale.

Negli ultimi mesi Dessì aveva raccontato il decorso della sua malattia sui social, pubblicando il movie del suo ritorno in Tv, in sedia a rotelle, accolta da Mario Giordano. Questo il messaggio pubblicato:

La conduttrice, raccontando su Instagram il suo good settimana in famiglia, si è mostrata per la prima volta con la compagna del primogenito Giammauro, che nel 2022 l'ha resa nonna (Tremendous felice) di Matilde

, trasmettendo il messaggio della direzione e dei colleghi for each la prematura dipartita della collega, che era molto ben voluta nell’ambiente. L’ultima sua apparizione è stata lo scorso dicembre a Fuori dal Coro, il programma condotto da Mario Giordano su Rete4 subito dopo essere stata dimessa dall’ospedale.

Se ne va un campione amatissimo, un uomo che è diventato un simbolo. Protagonista dello storico scudetto del Cagliari nel 1970, recordman dei marcatori nella storia azzurra con 35 gol

L’ultimo messaggio social risale a qualche settimana fa, quando dal suo profilo mandava un altro messaggio di speranza e di forza: “Questo regalo è arrivato qualche giorno fa. ‘Non temere‘, mi ha scritto la mia adorata Simonetta.

Desde que se conoció la muerte de la periodista, su cuenta de Instagram se ha llenado de mensajes de despedida hacia la joven.

Your browser isn’t supported anymore. Update it to get the very best YouTube expertise and our most up-to-date capabilities. Learn more

Tragedia en Piedecuesta: una mujer murió y su hijo quedó herido tras choque entre una motocicleta y un camión

Instagram Hacía meses que la periodista se mostraba positiva en sus redes more info asegurando que vencería a la enfermedad. Por desgracia el final ha sido muy diferente.

“Da subito sono stata travolta da tanto amore e affetto, in ogni momento. Sono circondata da persone e amici veri che non mi lasciano mai sola e mi danno tanta forza sempre, soprattutto quando le mie paure prendono il sopravvento. Mi ricordano di guardare avanti, di pensare al futuro e di non mollare mai“, diceva Carlotta Dessì, sottolineando l’importanza di non arrendersi mai davanti alle avversità e di lottare sempre, a qualunque costo, contro qualunque cosa possa ostacolare il cammino verso la felicità.

La periodista fue diagnosticada con una grave enfermedad el verano pasado, que no ha logrado superar

Tanti i ricordi oggi sui social da parti di colleghi, amici ma anche di chi non avendola mai conosciuta ne apprezzava comunque la professionalità e la cortesia.

Report this page